Adottando un Gatto - Adozioni feline

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
Adottando un Gatto - Adozioni feline have:
29 articles, 1 comments, 6 members,
5,448 total visits, 17 monthly visits

The newest member is Romy

Most users ever online was 284 on 15/1/2023, 22:18


Calendar


Nostri banner
Photobucket


Chat

    Smilies

    M_READ    
    view post Posted on 4/11/2010, 12:23 by: PattinsonsladiesReply


    CATANIA, 1 NOV - Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l'aggressore dice agli amici ''ormai è morto''. E' il contenuto di un filmato messo su Youtube girato di sera che è stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all'associazione 'Arcanimali' che ha presentato una denuncia sollecitando l'intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell'episodio.
    Negli ultimi tempi,spesso si vedono pubblicare video dove poveri animali innocenti vengono maltrattati,se non addirittura uccisi,quasi sempre i responsabili(la maggior parte minori)scontano la propria pena con una semplice multa(probabilmente pagata dai propri genitori)...SIAMO STUFI di queste pene fin troppo flessibili,per queste persone(se così si possono definire) vogliamo pene molto più esemplari,cosicché capiscano il reale valore della vita (umana o animale).

    firmate in tante ragazze e spargete la voce, magari condividendo il link su facebook

    LINK




    Tags:
    Petizioni
    Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Pattinsonsladies (4/11/2010, 12:23)
     

    M_READ    
    view post Posted on 4/11/2010, 12:18 by: PattinsonsladiesReply
    Da "pelosi in difficoltà"

    image

    Se qualcuno ha smarrito il proprio animale nell'alluvione di Vicenza e provincia o ha trovato animali mi contatti al 3477039230.


    04/11/2010

    SEGNALATI GATTI IN ZONA LONGARE DI DEBBA 1 TIGRATO, 1 NERO CON ZAMPE BIANCHE E 1 TUTTO BIANCO CON ORECCHIO MARRONCINO SI PROVVEDERA' AL RECUPERO SE QUALCUNO LI HA SMARRITI CI CONTATTI

    ìRECUPERATO METICCIO TAGLIA PICCOLA, SENZA COLLARE MA CON MICROCHIP, GIA' TORNATO A CASINA SUA.

    RECUPERATI 2 PICCIONI SEMI-CUCCIOLOTTI CADUTI DAL CORNICIONE IN CORSO FOGAZZARO, ATTUALMENTE IN STALLO DATA LA LORO GIOVANE ETA'.

    SMARRITO GATTO TIGRATO ANZIANO E NON CASTRATO IN CORSO FOGAZZARO VERSO PORTA SANTA CROCE

    VERIFICATA LA ZONA DI STRADONE NICOLOSI,FATTORIE TUTTO A POSTO.

    VERIFICATA ZONA DI QUINTO VICENTINO, FATTORIE TUTTO A POSTO.

    PONTE MARCHESE CHIUSO ANCHE AI PEDONI INQUANTO PERICOLANTE.

    PARCO QUERINI ANCORA CHIUSO E ANCHE TUTTA LA STRADA VICINO AL FIUME.

    PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' CHE HANNO ANIMALI ABBIAMO DEGLI STALLI DISPONIBILI, SE AVETE BISOGNO CHIAMATE AL 3477039230, VI POSSIAMO TENERE I PELOSI ANCHE GRANDI QUALCHE GIORNO FINCHE' LA SITUAZIONE MIGLIORA OVVIAMENTE A TITOLO GRATUITO DI VOLONTARIATO

    FREDDY, UNO DEI MICI SMARRITISI DOPO L'ALLUVIONE E' TORNATO A CASA SANO E SALVO, VI RICORDO CHE CI SONO ALTRI DUE PELOSI SMARRITI QUESTO L'ALBUM CHE VERRA' AGGIORNATO CON LE SEGNALAZIONI CHE ARRIVANO.
    www.facebook.com/album.php?aid=23864&id=100000809945561

    sono stati identificati due persone ritrovate ieri: 1. Mario Menin (74 anni) residente a Monticello Conte Otto (quello caduto in Astichello) e 2. Giuseppe Spigolon (75 anni) residente a Caldogno, trovato nella cantina di casa sua. C'è tutt'ora un disperso caduto nel Pò tra Guarda Veneta e Polesella in provincia di Rovigo, e si tratta di Rino Chechinato.

    CHI VUOLE DARE UNA MANO NELLE RICERCHE MI CHIAMI AL 3477039230, NON MANDATE SMS PERCHE' ARRIVANO IN RITARDO DI ORE

    PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' CHE HANNO ANIMALI ABBIAMO DEGLI STALLI DISPONIBILI, SE AVETE BISOGNO CHIAMATE AL 3477039230, VI POSSIAMO TENERE I PELOSI QUALCHE GIORNO FINCHE' LA SITUAZIONE MIGLIORA OVVIAMENTE A TITOLO GRATUITO DI VOLONTARIATO

    CHI HA SMARRITO O RITROVATO ANIMALI MI CONTATTI AL 3477039230.



    CHI VUOLE ANDARE A DARE UNA MANO NELLE RICERCHE VADA A SANT'AGOSTINO (ARCUGNANO) PERO' SCENDENDO DALLA PILLA CIOE' DA ARCUGNANO PAESE.CONTATTARE ANTO 3209759537





    NELL'ASTICHELLO ZONA MULINI, CAVAZZALE E' STATO RECUPERATO CADAVERE, CORPORATURA ROBUSTA 70 ANNI CIRCA, NON IDENTIFICATO, NON SI SA DA DOVE ARRIVI, IN ACQUA DA ALMENO 24-48 ORE

    ...

    Read the whole post...

    Comments: 0 | Views: 511Last Post by: Pattinsonsladies (4/11/2010, 12:18)
     

    M_READ    
    view post Posted on 4/11/2010, 12:02 by: PattinsonsladiesReply
    image

    Kiwi si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli
    Per maggiori info
    Nina 3397755954 [email protected]
    Comments: 0 | Views: 49Last Post by: Pattinsonsladies (4/11/2010, 12:02)
     

    M_READ    
    view post Posted on 3/11/2010, 12:28 by: PattinsonsladiesReply
    image
    image


    Viola una bellissima, meravigliosa, dolcissima gatta tricolore pelo
    semilungo. Viola ha circa 1 anno, sterilizzata, sverminata e
    spulciata. Si trova a Napoli ma per una seria adozione si sposta in
    tutto il centro-nord Italia, la portiamo noi gratuitamente.
    Per info Ciro al 3389157748

    Edited by Pattinsonsladies - 5/11/2010, 12:07

    Tags:
    centro italia,
    nord italia
    Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Pattinsonsladies (3/11/2010, 12:28)
     

    M_READ    
    view post Posted on 3/11/2010, 12:21 by: PattinsonsladiesReply
    image image


    "MICIASOLA" E' ANCORA NELL'APPARTAMENTO CHE PER 10 ANNI HA CONDIVISO CON LA SUA MAMMA UMANA, ED E' RIMASTA ORFANA CIRCA OTTO MESI FA, DOPO CHE QUESTA E' VENUTA A MANCARE. FORTUNATAMENTE CI SONO STATE PERSONE CHE PER TUTTO QUESTO TEMPO L'HANNO AMOREVOLMENTE ACCUDITA, MA LA MICIA HA COMUNQUE VISSUTO DA SOLA PER OTTO MESI E STA CONTINUANDO A VIVERE COSI, CON POCHISSIMI CONTATTI UMANI.
    COME AVEVO ACCENNATO LE ALTRE VOLTE, INCOMBE SEMPRE IL MOMENTO IN CUI SI RENDERA'
    NECESSARIO LIBERARE L'APPARTAMENTO E MICIASOLA DOVRA' TROVARE UN ALTRO POSTO DOVE VIVERE GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA.
    HA CIRCA 10 ANNI, ED E' STERILIZZATA E VACCINATA.
    AFFETTUOSISSIMA CON GLI UMANI, NON HA MAI AVUTO CONTATTI CON ALTRI GATTI, QUINDI NECESSITERA' DI UN PERIODO DI AMBIENTAMENTO. ESSENDO VISSUTA SEMPRE DA SOLA IN COMPAGNIA DI UNA PERSONA ANZIANA, PREFERIREMMO UNA CASA TRANQUILLA E SENZA BAMBINI.
    ADOZIONE POSSIBILE AL CENTRO - NORD SOLO DIETRO SOTTOSCRIZIONE DI MODULO DI AFFIDAMENTO, CONTROLLO PRE AFFIDO E DISPONIBILITA' A CONTROLLI POST AFFIDO.

    PER INFO FRANCESCA 346 4105049 [email protected]

    Edited by Pattinsonsladies - 5/11/2010, 12:08

    Tags:
    centro italia,
    Lazio,
    Nord italia
    Comments: 0 | Views: 51Last Post by: Pattinsonsladies (3/11/2010, 12:21)
     

    M_READ    
    view post Posted on 3/11/2010, 12:09 by: PattinsonsladiesReply






    AGGIORNAMENTI AL 23 OTTOBRE 2010
    Dopo un'attesa più lunga del previsto per permettere alle cellule staminali di raggiungere un grado di sviluppo tale da poter procedere con il trapianto delle medesime, Andrea, la nostra piccola Guerrirera, mercoledì è stata operata.
    La sera stessa ho parlato con il medico veterinario che ha eseguito l'intervento e sinceramente speravo di sentirmi dire cose più gratificanti.
    La situazione di Andrea è tutt'altro che rosea: procedo per gradi a ragguagliarvi su quanto mi ha detto.
    In occasione del trapianto si sarebbe dovuto procedere con la "plastica" del residuo di piaga localizzato sul sottocoda ma poichè mentre Andrea era sotto anestesia gli sfinteri perdevano qualche goccia di urina e c'era traccia di feci, non si è potuto fare quest'operazione per il rischio di infezione e l'alta incidenza di rigetto.
    Bisognerà tenere pulito questo piccolo spazio e medicarlo un paio di volte al giorno abbondando con una pomata cicatrizzante e isolante per evitare che il ristagno di liquidi maceri la cute oltre che continuare con la terapia "ionoflex" alla quale Andrea era già stata sottoposta.
    L'intervento di trapianto delle staminali sarebbe dovuto durare solo una decina di minuti quando invece è durato un'ora e mezza a causa dell'inquinamento dei tessuti causato dal piombo del pallino che, come ricorderete, è rimasto per almeno venti giorni all'interno del midollo rilasciando sostanze tossiche. I tessuti si sono quindi cicatrizzati in modo "anomalo" con un ispessimento degli stessi tanto che il medico, per poter inserire le cellule all'interno del midollo, ha dovuto incidere e pulire in profondità la zona.
    Adesso solo il tempo potrà dirci se le staminali serviranno a migliorare la situazione ovvero se daranno un input alla situazione neurologica oppure no...
    Per quanto riguarda la condizione degli arti posteriori la stessa è da considerarsi disastrosa...le zampe di Andrea sono rigide come due bastoni nonostante le numerose sedute di fisioterapia; la piccola ha trascorso troppo tempo in totale abbandono dopo che è avvenuto il raccapricciante fatto, così al danno dell'impallinamento si aggiunge quello del mancato tempestivo soccorso...sfortuna che si aggiunge alla sfortuna...
    A tutto ciò che di negativo mi sono sentita dire e che vi riferisco si contrappone, una volta di più, la forza e la voglia di vivere della nostra piccolina che già il giorno dopo l'intervento riprendeva a mangiare come un lupetto, a chiamare le veterinarie per farsi coccolare e a fare sonoramente le fusa per manifestare il grande mondo d'amore che ha nell'animo...
    Davvero non so che dire se non ...

    Read the whole post...



    Tags:
    Nord Italia,
    Veneto
    Comments: 0 | Views: 68Last Post by: Pattinsonsladies (3/11/2010, 12:09)
     

    M_READ    
    view post Posted on 9/4/2010, 23:47 by: PattinsonsladiesReply
    Amanti dei felini da tutta italia, una volontaria di un gattile di Brindisi, la quale non riesce più a mantenere i mici da lei ospitati, che stanno così morendo di fame.
    vi copio il messaggio di aiuto:

    CITAZIONE
    Da oggi i Micetti di Brindisi non avranno più Cibo, ho esaurito tutto, tutto ciò che avevo è stato dato a loro, anche il cuore. Un ringraziamente a laura per la donazione di crocchette che mi ha permesso di sfamare i mici in questi ultimi giorni. La vita di queste creature è responsabilità sociale, ho fatto tutto e oltre le mie possibilità.
    La vita di queste creature è responsabilità... ho fatto tutto e oltre le mie possibilità.Per anni, ogni giorno, sono stata sempre presente x loro.Sto male ma non posso inventarmi ciò che non ho.L'impossibile è stato già fatto, mi spiace...ma qst volta nn posso davvero far nulla.Nessun appoggio da Associazioni, grossisti, negozianti, veterinari, avvocati, niente di niente...solo TUTTE le mie energie e i miei risparmi...x i Micetti in una città dove gli animali sono considerati meno di ZERO e gli animalisti con la A maiuscola si possono contare. Non mollo perchè sono stanca ma perchè non ho avuto l 'appoggio di nessuno, perchè chi ha promesso AIUTO ha fatto si che quei pochi volontari di Brindisi si estinguessero del tutto.

    Antonella ha dedicato la sua vita a curare, sfamare, sterilizzare le colonie dei suoi mici con le sole sue forze SENZA MAI che nessun ente, comune e tutti quelli che vogliamo aggiungere, l'abbiano mai aiutata. Settimana scorsa con alcuni inquilini di un palazzo dove c'è una minicolonia ha litigato......"Ieri ho subito un’aggressione da parte di condomini dove si trova la colonia felina di cui mi occupo, l’altra volta sono anche finita al pronto soccorso"

    Ora Antonella non ce la fa più, è distrutta moralmente e psicologicamente e va aiutata tanto quanto ognuna di noi, nelle sue condizioni, vorrebbe essere aiutata. Antonella è sola contro un mondo di persone che avvelenano i suoi mici e mandano lei all'ospedale.....
    Le colonie che segue sono piene di gattini e mici Junior, e rischiano tutti la morte.

    Per chi volesse far tornare la forza e la speranza a questa donna, può inviare all'indirizzo che darò via catmail

    Rimadyl
    Baytril compresse
    Spot on advocate gatti
    Front line combo
    pomate antibiotiche per occhietti

    Croccantini e cibo Umido
    Ciotole in plastica ( usa e getta)
    Rotoloni carta


    Tags:
    Appelli dai canili d'italia
    Comments: 0 | Views: 74Last Post by: Pattinsonsladies (9/4/2010, 23:47)
     

    M_READ    
    view post Posted on 27/3/2010, 15:52 by: PattinsonsladiesReply

    image



    Bianchino è un micio di colore bianco, maschio intero di 3 o 4 anni, pesa 5 kg.
    E´ stato morso da un cane prima di natale ma ora è guarito...io purtroppo nn posso tenerlo, per ora è nel mio garage ma ha bisogno di una casa vera...è un gatto coccolone e adora la compagnia umana...mi pesa davvero molto separmene ma non possiamo rimetterlo in libertà, è preda di cani e di gatti proprio xkè è un "pezzo di pane"...
    è randagio da un annetto ma prima è sicuramente vissuto in casa, non so se è stato vaccinato..
    E´ adottabile solo per vivere in casa.
    per richieste manadatemi una mail qui: [email protected]

    grazie davvero a tutti anche da parte di Bianchino



    Tags:
    Centro Italia,
    Lazio
    Comments: 0 | Views: 83Last Post by: Pattinsonsladies (27/3/2010, 15:52)
     

    M_READ    
    view post Posted on 27/3/2010, 15:48 by: PattinsonsladiesReply

    image



    ADOZIONE DEL CUORE! Per informazioni riferire matricola 233-10. Luca ha circa 7 mesi è stato investito riportando la paralisi del radiale (zampetta anteriore), è un micio un po' timoroso, ma sicuramente se coccolato e portato in una famiglia, ritroverà la serenità. Una casa per lui? Contattare: CANILE MURATELLA 349/3686973 - 347/7980572 ore 10-17 escluso festivi [email protected]

    Tags:
    Adozione del cuore,
    centro italia,
    Lazio
    Comments: 0 | Views: 99Last Post by: Pattinsonsladies (27/3/2010, 15:48)
     

    M_READ    
    view post Posted on 26/3/2010, 12:11 by: PattinsonsladiesReply

    image




    ROMA. Per informazioni riferire matricola 315-10. Fusilla ha 6 anni, è entrata in canile ferita riportando la frattura del bacino... è molto dolce, è già sterilizzata e tranquilla, cerca una famiglia! Oppure se qualcuno l'ha smarrita... Contattare: CANILE MURATELLA 349/3686973 - 347/7980572 ore 10-17 escluso festivi [email protected]

    Tags:
    Centro Italia,
    Lazio
    Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Pattinsonsladies (26/3/2010, 12:11)
     

    Search: